- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
di Federico Pallone/Agipro -
La corsa al campione d'inverno in questi giorni che precedono il derby milanese , secondo i bookmaker, premia l'Inter di Cristian Chivu: come riporta Agipronews, vale infatti 2,50 su Planetwin365 e Betflag lo speciale titolo per i nerazzurri, attualmente capolista insieme alla Roma, con il Napoli - alle prese con la 'questione' Conte - prima inseguitrice a 3,75. Chiude il podio delle favorite il Milan di Max Allegri a 4,25. I giallorossi di Gian Piero Gasperini sono invece fissati a 4,50. Anche per quanto riguarda il podio finale, per gli esperti sarà sempre l'Inter a dominare la scena: il trio Inter-Milan-Napoli, in quest'ordine, comanda a quota 11, seguito dall'opzione Inter-Napoli-Milan a 12. L'inserimento della Roma al terzo posto, infine, con Inter e Napoli a precederla, vale 13.
Con 26 reti segnate finora, l'Inter è saldamente al comando della speciale classifica dei gol fatti. E anche al termine del campionato, la squadra nerazzurra viene premiata dai bookmaker, a 1,30, per il miglior attacco della Serie A 2025/2026, seguita a 3,85 dal Napoli (16 reti fono adesso) e a 5,75 dal Milan (17 reti, secondo miglior attacco del torneo dopo 11 giornate). Nella miglior difesa, invece, la Roma di Gasperini - solo cinque gol subiti - comanda la graduatoria a 2,85, seguita dal duo Napoli-Milan a quota 4, con l'Inter fissata a 4,50. Il Como, che ha subito solo sei gol fin qui, vale 14 volte la giocata.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Grande incertezza anche per quanto riguarda la zona retrocessione, con sette squadre racchiuse in soli cinque punti di distanza. All'ultimo posto c'è la Fiorentina, la cui retrocessione, fissata a 8, appare comunque difficile per i bookmaker, così come la chiusura in ventesima posizione anche al termine del campionato, data a 31. Più probabile che a giocarsi l'ultimo posto siano Verona - a quota 3 -, Pisa (comunque senza sconfitte da cinque gare) a 3,50 e Lecce, data a 4,50.
© RIPRODUZIONE RISERVATA