- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
L'espulsione di Dele Alli in Milan-Como ha preso le prime pagine di molti giornali e siti di informazione. Non tanto per commentare la decisione dell'arbitro Marchetti, ovvero quella di applicare il regolamento e sanzionare il fallo con un giusto rosso.
Il calciatore inglese al suo esordio con il Como in Serie A dopo soli dieci minuti di gioco ha dovuto lasciare in campo a causa di un intervento pericoloso commesso ai danni di un altro inglese, ma del Milan. Si tratta di un suo amico, Loftus Cheek che come lui è entrato verso la fine della gara giocata ieri, 15 marzo a San Siro. Loftus è tornato in campo dopo più di due mesi. L'ultima gara giocata fu contro l'Inter in Supercoppa a Riyadh, poi una ricaduta da un infortunio muscolare.
Di Alli e del rosso si è parlato molto per quanto accaduto dopo la revisione al Var da parte del giudice di gara. Walker,altro amico di Alli, entrambi con un passato al Tottenham, ha voluto chiedere direttamente a Marchetti di non sanzionare il fallo con un rosso, perché il suo amico non ha vissuto anni facili e un ritorno in campo condito da un'espulsione non l'avrebbe di certo aiutato a riprendersi.
Di Walker e Alli ne avevamo già parlato, ma le novità in merito a questo episodio non sono finite e di nuove le ha volute proprio pubblicare il protagonista in questione.
Alli infatti sui socialposta la chat whatsapp con Loftus Cheek dove commenta, insieme all'amico inglese, del Milan, il fallo e il rosso.
Alli: “Cose da pazzi. Dalle immagini sembra brutto, ma avevo provato a farti lo sgambetto. Appena ho visto l’arbitro andare al Var non pensavo fosse per me”
Loftus: “Non ne avevo idea. Ero rimasto giú perché stavo per esplodere (dal dolore)”
Alli: “Non farmi inca***** 🤣
© RIPRODUZIONE RISERVATA