- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
BARI, ITALY - AUGUST 16: General view inside the stadium ahead of pre season friendly match between FC Internazionale and Olympiacos FC at Stadio San Nicola on August 16, 2025 in Bari, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
CUR in Campo si trasforma e apre una nuova stagione con la nascita di Live the Dream, il progetto che segna una svolta nel modo di vivere lo sport e l’esperienza del calcio dal vivo.
Quando si parla di calcio, tifosi e passione, il nome CUR in Campo è diventato negli anni sinonimo di emozione e partecipazione: non una semplice partita, ma un’occasione per “entrare nel gioco”, vivere il dietro le quinte degli spogliatoi e calcare il campo proprio come un calciatore.
Con l’esperienza maturata negli ultimi anni, il team di Idea Lab ha deciso di alzare ulteriormente l’asticella. Così nasce Live the Dream, nuovo brand e piattaforma esperienziale che amplia visione, linguaggio e ambizione del format originale, rendendo lo sport ancora più autentico e personale.
Live the Dream va oltre il concetto tradizionale di evento sportivo: è una vera e propria esperienza da vivere in prima persona. Attraverso la registrazione sul sito ufficiale, gli utenti potranno partecipare a un’asta online che dà accesso alla possibilità di giocare fianco a fianco con ex campioni professionisti e partecipare ad attività speciali pensate per tutti gli appassionati.
"Live the Dream rappresenta ciò che CUR in Campo è diventato nel tempo: un’idea matura, strutturata e pronta a parlare a un pubblico più ampio, senza perdere autenticità", spiega il team di Idea Lab.
Nel prossimo futuro, Live the Dream sarà il contenitore di nuove esperienze, progetti speciali e iniziative che manterranno un forte legame con il territorio e con i valori che hanno reso CUR in Campo un punto di riferimento nel panorama degli eventi sportivi esperienziali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA