Una bottiglia d'annata per Francesco

Camarda, quanto affetto: due tifosi regalano una bottiglia di vino personalizzata

Milan-regali-Camarda-affetto-tifosi
Un affetto che non conosce limiti quello della tifoserie rossonera per il suo giovane attaccante. Come dimostra l'ultimo regalo di due tifosi per Camarda...
Marco Varini
Marco Varini Redattore 

Un giocatore a cui tutti vogliono un gran bene. Ci riferiamo a Francesco Camarda, che pur con qualche difficoltà legata al poco impiego sta cercando di farsi strada nel Milan. Tutti hanno ancora negli occhi il gol annullato al Bruges, che poteva segnare l'inizio di un qualcosa di grande. Non a caso le recenti parole di Ibrahimovic, a margine della presentazione di Gimenez, non lasciano dubbi: "Lui ha la stessa fame di Francesco..."

Camarda-Milan-regali-tifosi

Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni, perché se un esperto di calcio come lo svedese ti solleva così significa che vali. E questo Francesco lo sa bene. Non a caso è stato proprio lo svedese a chiederne la permanenza a Milanello. E l'affetto dei tifosi è altrettanto importante, come dimostra il recente regalo fattogli recapitare da due tifosi rossoneri, che il calciatore ha poi ringraziato sul proprio profilo Instagram: una bottiglia di Montepulciano Toscana personalizzata, con una foto dello stesso Camarda e una dedica. Un affetto importantissimo per il giovane attaccante di Casa Milan.