- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Ricardo Kakà scrive sui suoi canali social in occasione della morte di Giorgio Armani: "Giorgio Armani è stato più di un'icona della moda, è stato un vero amico e una presenza costante durante tutto il mio percorso. La sua eleganza andava ben oltre gli abiti che disegnava; era nel modo in cui trattava le persone. Sarò sempre grato per gli anni di collaborazione, la fiducia e i momenti che abbiamo condiviso. Ha creduto in me fin dai miei primi giorni a Milano e questo ha significato molto. Giorgio, grazie per la tua amicizia, la tua visione e il tuo cuore. Riposa in pace".
"Il mondo perde un uomo che gli ha insegnato l’eleganza. Io perdo un amico. Grazie di tutto, caro Giorgio", ha scritto l'ucraino Andriy Shevchenko.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Giorgio Armani, scomparso all'età di 91 anni, era patron dell'EA7 Milano Basket dal 2008. "Ciao Re Giorgio. Grazie per averci donato la tua arte, è stato un onore incontrarti", ha scritto l'ex Fiorentina, Juventus, Milan, Bologna Inter e Brescia Roberto Baggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA