LA CONSIDERAZIONE SU X

Aldo Serena riflette: “Sinner e Van Basten hanno la stessa testa”

Davide Capano
Davide Capano Redattore 
L'ex attaccante, tre stagioni al Milan, ha fatto un parallelismo tra il tennista numero uno al mondo e il Cigno di Utrecht: "La loro freddezza anche sotto stress li accumuna, alla pari dell’essere speciali e della loro schiettezza".
01:11 min

Oggi è una delle seconde voci durante le partite per Sky Sport, ma Aldo Serena è davvero un uomo dalle riflessioni mai banali. Al Milan l'ex attaccante ha giocato tre stagioni, la 1982-83 e dal 1991-92 al 1992-93, e, a proposito di rossoneri, non si è fatto sfuggire l'occasione per esprimere un suo parere dopo la vittoria di Sinner contro Medvedev.

Serena su X mette sullo stesso piano Sinner e Van Basten

—  

"Sport diversi e periodi di attività lontani - ha scritto Serena in un post su X, corredato dalle foto di Sinner e Van Basten -, ma quello che è lo stesso è l’essere cannibali in campo, sicuri di se e dei propri mezzi.

Marco Van Basten

La loro freddezza anche sotto stress li accumuna, alla pari dell’essere speciali e della loro schiettezza. Sinner e Van Basten stessa testa".

Un utente ha commentato così la considerazione di Aldo: "Non ne so molto di calcio, ma tu hai il merito di parlarne in modo tale da essere un antidoto all'azione di tutti quelli che lo hanno rovinato facendone altro da uno sport. Grazie, parallelismo interessante. Imparo.".