milanistichannel serie a Vai al Milan e raggiungi la Nazionale: o ci torni…
EVOLUZIONI ROSSONERE

Vai al Milan e raggiungi la Nazionale: o ci torni…

Redazione Milanistichannel
In questi anni, il Milan ha fatto bene ai propri giocatori nell'ottica delle rispettive Nazionali: salti di categoria, esordi e ritorni
00:09 min

In questi anni, il Milan ha fatto bene ai propri giocatori nell'ottica delle rispettive Nazionali. Quando Rafael Leão e Alexis Saelemaekers sono arrivati in rossonero giocavano nell'Under 21. Poi, con la crescita nel Milan, il salto nella Nazionale maggiore. Lo stesso Tijjani Reijnders era stato convocato per la prima volta nella Nazionale olandese nel settembre 2023, dopo le sue prime prestazioni rossonere. Prima aveva totalizzato, tre anni prima, solo tre presenze nella Nazionale Under 20. Anche Tomori era stato chiamato dalla Nazionale dei Tre Leoni inglesi, dopo il suo passaggio dal Chelsea al Milan, da Stamford Bridge a Milanello. Svolte positive nella propria rappresentativa anche per Mike Maignan e Theo Hernández, dopo la consacrazione in rossonero. Lo stesso Oli Giroud aveva ritrovato la Francia da bomber milanista.

E adesso Loftus

—  

Dopo quasi sette anni di assenza, Ruben Loftus-Cheek torna a vestire la maglia dell'Inghilterra. La convocazione è arrivata pochi giorni dopo la convincente prestazione con il Milan contro il Lecce, suggellata da un gol di testa che ha evidenziato lo stato di forma del centrocampista classe 1996.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Il giocatore, che non era più stato chiamato dall'Inghilterra dal novembre 2018, è stato inserito nella lista dei convocati dal CT Thomas Tuchel per i prossimi impegni internazionali, validi per la qualificazione al Mondiale 2026, contro l'Andorra (sabato 6 settembre ore 18 al Villa Park di Birmingham) e la Serbia del compagno milanista Strahinja Pavlović (martedì 9 settembre ore 20.45 al Maracanã di Belgrado). Tuchel lo conosce bene: è stato suo allenatore al Chelsea fra il 2021 e il 2022. Forza Rubes!