Storicamente, il confronto tra gli allenatori Massimiliano Allegri e Igor Tudor vede in vantaggio il tecnico croato. I due si sono affrontati cinque volte mentre Tudor allenava l'Hellas Verona e la Lazio, e Allegri la Juventus. Vittorie di Tudor: Ha ottenuto tre vittorie (una con il Verona e due con la Lazio). Vittorie di Allegri: Ha vinto due volte (una contro il Verona e una contro la Lazio), entrambe allo Stadium.
ISTINTI E REAZIONI
Tifosi Juve sempre contro Ancelotti: non sarà così per Allegri

Per Ancelotti fu tutto diverso
—Quando Carlo Ancelotti, ex allenatore della Juventus, tornò a Torino contro i bianconeri, sull'altra panchina c'era un allenatore di primissimo piano della storia bianconera, Marcello Lippi. Era l'aprile 2002 e la Juve riuscì a vincere 1-0 nei minuti finali grazie ad una autorete di Chamot.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
—I tifosi rossoneri per domenica sperano in un risultato diverso, come diverso sarà il trattamento riservato a Max Allegri rispetto a Re Carlo. I tifosi juventini hanno sempre ostentato nei confronti di Ancelotti una rivalità ideologica, quasi di pelle. Sia negli anni bianconeri che a maggior ragione in quelli successivi con i soliti cori non belli. Allegri invece è stato discusso, ma per feeling e riconoscenza verrà applaudito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA