milanistichannel serie a Senza Theo e Dumfries: scintille da derby, gli indiziati Saelemaekers e Dimarco
CARATTERINI E TENSIONI

Senza Theo e Dumfries: scintille da derby, gli indiziati Saelemaekers e Dimarco

Redazione Milanistichannel
Theo è in Arabia e Dumfries potrebbe davvero saltare il derby. Occhio allora al duello fra Saelemaekers e Dimarco...
00:11 min

In Belgio-Lichtenstein 7-0, Alexis Saelemaekers è stato protagonista assoluto: autore di un assist e anche di un gol in poco più di 60 minuti giocati e proprio verso la fine del suo match ha segnato con un tocco morbido in tap-in, confermandosi in un periodo di grande forma.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Dal canto suo, l'inizio di stagione di Federico Dimarco è stato molto convincente specialmente alla voce assist, ben 4 oltre a 2 gol segnati in 11 partite. A livello europeo, considerando i top 5 campionati, pochi hanno fatto meglio del laterale nerazzurro.

Dimarco e Saelemaekers, le scintille le faranno loro?

—  

In assenza di Theo Hernandez e Dumfries, tradizionali amplificatori della rivalità da derby, toccherà al nazionale belga e al nazionale azzurro. Saelemaekers ha un carattere particolare come si è visto anche in Milan-Roma. Dimarco è più tranquillo ma incrocerà le zolle di Alexis e in quanto tifoso interista sentirà come sempre molto il derby...