milanistichannel serie a Roma, Svilar post Stoccarda: “In Serie A tre squadre più avanti. Testa al Milan”

SERIE A

Roma, Svilar post Stoccarda: “In Serie A tre squadre più avanti. Testa al Milan”

Roma, Svilar post Stoccarda: “In Serie A tre squadre più avanti. Testa al Milan” - immagine 1
In casa giallorossa Svilar alza le antenne e l'attenzione per il big match contro il Milan. La Roma però potrebbe non avere due pedine
Piero Coletta

Domenica sera la Serie A proporrà alle 20.45 un grande classico del calcio italiano. Andrà in scena Roma-Milan. All'andata i rossoneri di Massimiliano Allegri si imposero per 1-0 grazie alla rete di Pavlovic su assist di Leao. Decisiva anche la risposta di Maignan sul rigore di Dybala. Ieri sera la Roma ha trovato una vittoria importante in Europa League contro lo Stoccarda grazie alla doppietta di Pisilli, ma ancora una volta è stato fondamentale l'estremo difensore Svilar. Ai margini della gara contro i tedeschi il portiere ha fatto il punto della situazione: "Squadre più forti della Roma in Serie A? La classifica per il momento dice tre, ma vedremo a fine stagione. Ora pensiamo partita dopo partita. Dobbiamo recuperare bene e focalizzarci sul Milan".

Ferguson acciaccato, Milan a rischio. Non è l'unico

Roma, Svilar post Stoccarda: “In Serie A tre squadre più avanti. Testa al Milan”- immagine 2
—  

Contro lo Stoccarda ha trovato spazio dal primo minuto Lewis Ferguson. L'attaccante irlandese ha giocato per tutti i 90 minuti di gioco, pur non trovando la rete. La sua presenza per il big match contro il Milan però è a forte rischio, dato che ha riportato un trauma alla caviglia sinistra. Non è certa nemmeno la presenza di Gianluca Mancini: il difensore ha accusato una contusione al flessore. Resta da valutare.