Scontro diretto tra Roma e Milan all'Olimpico, una sfida per l'Europa che conta e che nello stesso tempo dirà anche se i rossoneri riusciranno a tenere il passo di un'Inter altrimenti in fuga. Gasperini cerca contro i rossoneri la prima vittorie contro una big da quando siede sulla panchina giallorossa e per questo punta ancora su Malen con Dybala e Soulé a sostegno.
AC MILAN
Roma-Milan, le formazioni ufficiali
Gasperini conferma i titolari mentre Allegri trova Salaemaekers dal primo minuto. Pulisic in panchina
Allegri non vuole fare scappare l'Inter e vuole dare continuità alle ultime due vittorie contro Como e Lecce. Per la partita contro la Lupa, l'ex Juventus lancia in la coppia Nkunku e Leao, con Pulisic in panchina. Saelemaekers recupera in tempo per affrontare la sua ex squadra, De Winter titolare insieme a Gabbia e Tomori. Tra poco si fa sul serio
Roma-Milan, le formazioni ufficiali
—ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Dybala, Soulé; Malen. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
MILAN (3-5-2) Maignan; Tomori Gabbia De Winter; Saelemaekers, Ricci, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Leao. Allenatore: Massimiliano Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

