milanistichannel serie a Roma, Gasperini ritrova due giocatori: altri due sono in dubbio per il Milan

news

Roma, Gasperini ritrova due giocatori: altri due sono in dubbio per il Milan

gasperini-stoccarda-milan-europa-league-campionato
Giornata di vigilia per la Roma di Gian Piero Gasperini che domani scende in campo in Europa League: domenica poi la sfida con il Milan
Federico De Milano
Federico De Milano Redattore 

Se le attenzioni del Milan di Max Allegri sono già del tutto rivolte verso la partita di domenica sera, lo stesso non si può dire per la Roma. La squadra di Gian Piero Gasperini oggi si è infatti allenata a Trigoria per completare la preparazione in vista della sfida di Europa League di giovedì sera. Domani i giallorossi affronteranno lo Stoccarda alle ore 21 in casa all'Olimpico.

La buona notizia per Gasperini è che sono tornati in gruppo due giocatori importanti come Baldanzi e Ferguson che hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici. Come previsto, è inoltre tornato nell'elenco dei convocati anche El Aynaoui dopo la fine della Coppa d'Africa. Al momento rimangono però in dubbio per la partita contro il Milan, due giocatori come Celik e l'ex El Shaarawy che stanno cercando di recuperare la miglior forma a differenza di Hermoso che è invece un sicuro assente di questo match in programma domenica alle 20:45 a Roma.