- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Nel riepilogo dei gol di Rafael Leao a San Siro in campionato, il primo è stato proprio contro la Fiorentina nel settembre 2019... Il 25 maggio 2024, Rafael Leao ha segnato il suo ultimo gol in Serie A in casa a San Siro: Milan-Salernitana 3-3, ultima partita di Stefano Pioli sulla panchina rossonera.
Se proprio domani dovesse tornare a fare gol in casa in campionato, è facilmente immaginabile il gesto affettuoso ma non troppo di Pioli verso il suo ex figlioccio Leao...
Dovese accadere, sarebbe qualcosa di simile a quanto accaduto nell'agosto 2016. In quella circostanza Gianluigi Donnarumma aveva parato un rigore ad Andrea Belotti nella prima giornata della Serie A 2016/2017, in una partita vinta dal Milan contro il Torino per 3-2.
Quel rigore parato nei minuti di recupero è stato il primo rigore parato in carriera da un Donnarumma minorenne, e ha salvato la vittoria per la sua squadra. Proprio contro il Torino di Sinisa Mihajlovic che aveva fatto esordire Gigio in Serie A nell'ottobre 2015 in Milan-Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA