Rabiot ha vinto a Como quasi da solo (Maignan...), Rowe spacca le difese al punto da essere diventato un insostituibile di Italiano. La lite estiva marsigliese ha rafforzato le due prossime avversarie in campionato, sia il Milan che il Bologna...
ORA SI PARLA SOLO DI CAMPO...
Rabiot e Rowe, adesso i due litiganti sono al top della forma: non come all’andata…

Allegri in estate aveva chiamato Rabiot subito dopo l'alterco con Rowe
—Allegri è tornato alla carica dopo la sconfitta con la Cremonese perché il suo pupillo era stato messo fuori rosa dall'Olympique complice il diverbio nello spogliatoio con Rowe. Furlani e Tare hanno chiuso l ' operazione in fretta e Max ha fatto il resto: lo ha inserito nella formazione titolare e non lo ha più tolto. È stato sempre titolare , a parte la parentesi di Firenze, dove è stato risparmiato nei 60 minuti iniziali. Con lui in campo il Diavolo non ha mai perso. Almeno in Serie A.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Rowe e Italiano invece non si conoscevano, per questo l'inglese ci ha messo un pò di più a ingranare. Ma adesso vola e spacca, tira e segna. Chi oggi sta trascinando i rossoblù, arrivando persino a relegare in panchina Orsolini è proprio Jonathan Rowe. Ha impiegato tempo per trovare la propria collocazione, in un Bologna che non perdona la minima imprecisione e concede spazio solo a chi assimila ogni dettaglio, ma ora l’esterno inglese ha scalato le gerarchie, mentre altri acquisti restano ancora in attesa del salto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

