- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Grande prestazione, gol salvati e gol segnato all'andata all'Olimpico contro la Lazio. In difficoltà al ritorno sui movimenti difensivi ed espulso in un momento caldo della partita, nella sfida di ritorno a San Siro sempre contro la Lazio. Questo hanno detto le due gare del nazionale serbo Strahinja Pavlovic nella scorsa stagione contro i laziali.
E ora sono in arrivo altre due prove, non solo questa sera in campo a San Siro in campionato ma anche giovedì 4 dicembre alle 21.00 all'Olimpico per il Lazio-Milan valido per gli Ottavi di finale di Coppa Italia, il turno a eliminazione diretta che i rossoneri si sono guadagnati superando il Bari la scorsa estate subito dopo Ferragosto e il Lecce alla fine del mese di settembre.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Nel corso di Lazio-Milan 2-2 della fine del mese di agosto del 2024, Pavlović aveva salvato il risultato pochi minuti dopo il fischio iniziale dell'arbitro Massa. Poi era stato praticamente perfetto nel girare alle spalle di Provedel il calcio d'angolo di Pulisic per il vantaggio rossonero, in una situazione da palla inattiva in cui i sui compagni di squadra avevano lavorato bene per liberargli la zona dell'area in cui colpire di testa sfruttando i suoi centimetri e il suo peso. Era stato il suo primo gol nel Milan e in questa stagione Strahinja ha già segnato contro una squadra romana... Le cose per Pavlović e per la squadra sono poi andate diversamente nel Milan-Lazio 1-2 del mese di marzo di quest'anno. Poco elastico e molto statico per tutta la partita, Strahinja aveva poi ricevuto dall'arbitro Manganiello un cartellino rosso per un intervento su Isaksen. Oggi Strahinja è in un buon momento. (Fonte: ACMilan Official App)
© RIPRODUZIONE RISERVATA