- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Per adesso Alberto Gilardino non rischia. Dopo la manita senza appello rimediata in casa dell'Atalanta il futuro del tecnico piemontese sulla panchina del Genoa è appeso a un filo, anche se per il momento la società rossoblù ha deciso di confermare la fiducia all'ex centravanti della Nazionale. Almeno fino ai primi appuntamenti dopo la sosta.
Una sola vittoria, contro Nesta...
Il Genoa ha battuto solo il Monza fino ad oggi, il Monza dell'ex compagno di squadra del Gila nel Milan campione d'Europa 2007, quel Sandro Nesta a sua volta traballante.
Alessandro Nesta stasera all'UPower Stadium, contro la Roma, si gioca un bel pezzo di futuro. Il suo Monza, infatti, è scivolato all'ultimo posto della classifica e non può permettersi ulteriori passi falsi: "Io faccio il mio lavoro e venderò cara la pelle per cercare di risollevarmi. E' una partita importante - ha dichiarato Nesta - non solo per la classifica, a prescindere da chi affrontiamo. Lo scetticismo dei tifosi? Non leggo i social. Dobbiamo dare un segnale. I tre punti ci darebbero molto per vari aspetti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA