- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
a cura di Emanuele Tinari/Agipro
Nonostante gli ultimi risultati, a San Siro per i bookie i rossoneri sono i favoriti: l'1 si gioca a 2,05 su Snai, mentre pareggio e vittoria della squadra di Gasperini – riporta Agipronews - sono in lavagna rispettivamente a 3,15 e 3,85. Cinque delle ultime sette sfide con la formazione di Allegri in campo sono terminate con almeno tre reti complessive, come tre delle ultime cinque giocate dalla Roma.
Gli esperti puntano sull'Under, visto a 1,64 su William Hill, mentre l'Over è fissato addirittura a 2,17. Tre degli ultimi sei scontri diretti a San Siro sono terminati 3-1 per i rossoneri: questo esito si gioca a 19, ma il risultato esatto favorito è l'1-1, in lavagna a 6,50. Lo 0-0 si gioca a 9, come il 2-1, risultato delle ultime due vittorie milaniste in campionato. Le quote salgono in caso di exploit giallorosso: lo 0-1 si gioca a 10, l'1-3 a 30.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Allegri ha grossi problemi di formazione, soprattutto in attacco, con Leao, Gimenez e Pulisic tutti in dubbio. Un gol dell'ex Saelemaekers è proposto a 5, come quello di Loftus-Cheek, mentre Nkunku - che spinge per una maglia da titolare e insegue il primo gol in Serie A - si gioca a 3,50. Per Gasperini, orfano di Ferguson, c'è il dubbio se puntare su Dybala falso 'nueve' o su Dovbyk, a segno contro il Parma: un gol dell'argentino è in lavagna a 4,50 (come il connazionale Soulé), quello dell'ucraino a 4.
© RIPRODUZIONE RISERVATA