Dimenticare il Como e riprendere la corsa all'Inter. Il Milandomani sera ospiterà a San Siro un Parma gasato dalle due vittorie contro Bologna e Verona che hanno rilanciato i ducali verso una salvezza tranquilla e che domani tenteranno di fare 3. La squadra di Allegri è chiamata a non sbagliare in vista dell'atteso, e forse decisivo, derby del prossimo 8 marzo. Fischio di inizio alle 18.
Italia
Milan-Parma, Allegri ritrova Rabiot, Cuesta punta su Pellegrino: le probabili formazioni


Milan-Parma, Allegri (squalificato) riabbraccia Rabiot, Cuesta con il dubbio Sorensen-Nicolussi Caviglia
—Il Milan domani sera non potrà contare su... Massimiliano Allegri. Il tecnico rossonero, come ricordiamo, deve scontare un turno di squalifica a seguito dell'espulsione rimediata nella partita contro il Como. In vista della partita contro i ducali, l'ex Juventus ritrova Rabiot dopo la squalifica. Il francese tornerà in mezzo al campo con Modric e Fofana. Davanti si potrebbe rivedere la coppia Leao-Nkunku, ma scalpitano Loftus-Cheek e Pulisic. In difesa probabile il trio Pavloci-Gabbia e Tomori.
Il Parma, a sua volta, si prepara alla sfida di domani con l'animo alle stelle ma con un'assenza importante. Cuesta, infatti, non potrà contare su Circati per squalifica, al suo posto ci sarà Triolo. Nuovo ballottaggio tra Sorensen e Nicolussi Caviglia in mezzo al campo, mentre davanti l'onnipresente Pellegrino verrà affiancato da Strefezza che, in poco tempo, è diventato un giocatore importate per i crociati.
Probabile formazione
—MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao, Nkunku. All. Allegri.
PARMA (3-5-2): Corvi; Delprato, Troilo, Valenti; Britschgi, Bernabé, Keita, Sorensen, Valeri; Strefezza, Pellegrino. All. Cuesta
© RIPRODUZIONE RISERVATA

