milanistichannel serie a Milan-Lecce, vittoria importantissima per la lotta scudetto. Le reazioni social

AC MILAN

Milan-Lecce, vittoria importantissima per la lotta scudetto. Le reazioni social

fullkrug-gol-milan-lecce-infortunio-compagni-di-squadra
I commenti sui social sono quasi tutti indirizzati alla prestazione da favola del numero 9, anche se ancora le polemiche non mancano
Mattia Celio

In una partita dominata basta il colpo di testa del neo-attaccante Niclis Fullkrugper portare a casa tre punti pesanti e rilanciare così la candidatura al tricolore nella lotta contro Inter e Napoli. Il tedesco, dopo una serie di partite discrete, trova così la sua prima rete in maglia del Milan in un momento molto delicato. Vittoria importante soprattutto in vista del big match di domenica prossima contro la Roma.

Milan-Lecce, vittoria importantissima per la lotta scudetto. Le reazioni social- immagine 2

Milan, Fullkrug colpisce e condanna il Lecce: le reazioni sui social

—  

Niclis Fullkrug salva il Milanda un altro pareggio che avrebbe potuto avere gravi conseguenze per la lotta scudetto. Grazie al colpo di testa del numero 9 rossonero, il Milan ritrova la vittoria tra le sue mura dopo tre settimane e dà anche un "calcio" al tabù con le piccole, dopo i pareggi contro Genoa e Fiorentina. Grazie alla sua pesantissima rete, l'ex West Ham si prende anche la scena sui social. Dopo il fischio finale buona parte dei tifosi ha elogiato la prestazione del classe '93. Non é però mancata qualche polemica.

[an error occurred while processing this directive]

Le reazioni sui social: Fullkrug super star, altra prestazione opaca di Leao

—  

"Il calcio è uno sport semplice. Prendi un cristiano sopra l'1,90, lo piazzi in mezzo all'area e gli metti la palla sulla testa" - Regius

"Per me possiamo pure fischiare la fine ora che domani è lunedì" - Luigina

"Si è girato il numero 9!!" - F.P.

"Milioni di retribuzione per non capire che Leao non può fare il centravanti. Assurdo" - N.C.

"Il Vichingo Fullkrug. E pensare che non poteva esserci per il pestone rimediato a Firenze" - G.S.

"Alexis è il mio angelo" - I.S.

"Se Fullkrug fosse arrivato ad inizio stagione a quest'ora eravamo a +10"- Regius

"Ai calciatori serve la fame. Lo dimostra Fullkrug che ora ha perso mezzo milione, entra a partita in corso e segna il suo primo gol in campionato" - M.E.

"Fullkrug ennesima prova che i tedeschi sono di un'altra pasta. Gli hanno sparato al piede, gli hanno svaligiato casa, entra in campo come se nulla fosse e segna solo dopo 3 minuti" - A.M.