- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il calcio italiano studia il percorso che attende i rossoneri fino al derby dell’8 marzo, considerato universalmente il match-verità sulle ambizioni scudetto del Milan. L’opinione comune è che Allegri non stia puntando solo a blindare il pass per la prossima Champions ma anche a guadagnare più punti possibili nel prossimo mese prima del faccia a faccia con l'Inter.
Vero che il calendario è meno affollato rispetto a quello dei nerazzurri, ma il Milan ha perso 7 punti su 9 a disposizione contro Pisa, Parma e Cremonese, e per questo le sfide di ritorno rappresentano un banco di prova decisivo. La sensazione comune è che se non dovesse arrivare il bottino pieno prima dell'8 marzo, con la contemporanea perdita di punti da parte dell’Inter, l’ipotesi scudetto tramonterebbe definitivamente.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Alla fine, Christopher è rimasto, come aveva anticipato fuori da Milanello a un tifoso cui stava firmando un autografo. Non ha mai voluto nient’altro che il Milan, Nkunku. E pensare che Nkunku è rimasto in bilico fino al 2 febbraio. Il Milan non lo ha mai messo sul mercato, ma non è un mistero che il Milan avrebbe potuto finanziare volentieri l'investimento da 35 milioni per Mateta, poi saltato, con i proventi della sua cessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA