milanistichannel serie a Milan-Fiorentina, i gol pesanti della scorsa stagione: Adli in Arabia, Jovic in Grecia

SENZA YACINE E LUKA

Milan-Fiorentina, i gol pesanti della scorsa stagione: Adli in Arabia, Jovic in Grecia

Milan-Fiorentina
Nella scorsa stagione, il primo gol delle due sfide di campionato fra Milan e Fiorentina lo ha segnato a Firenze l'ex rossonero Yacine Adli. L'ultimo gol invece, la chiusura del cerchio, è stato messo a segno a Milano dall'ex viola Luka Jović.
Redazione Milanistichannel

Questa volta, questa sera, non ci saranno molto probabilmente grandi ex in campo dal primo minuto nella nuova sfida fra i due club. Stefano Pioli infatti sarà in panchina, dopo anni importanti e intensi al Milan. Lo stesso presumibilmente accadrà per Pietro Terracciano, il secondo portiere rossonero, con Mike Maignan di rientro dagli impegni con la Nazionale francese.

Milan-Fiorentina, "solo" Pioli e Terracciano

—  

In ogni caso, si tratta di un tecnico e di un portiere, per cui non ci saranno gol degli ex almeno a questo giro. Yacine Adli infatti oggi è un giocatore dell'Al Shabab, squadra della Saudi League. Alti e bassi invece per l'attaccante serbo, che ad Atene con l'AEK ha messo a segno due reti ed un assist, nelle sue prime apparizioni stagionali.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

—  

A proposito di incroci, il prossimo 27 novembre proprio Jović tornerà al Franchi, dato che il suo AEK sfiderà la Fiorentina in Conference League. Una gara che potrebbe stimolare Luka, che nella sfide fra Fiorentina e Milan ha segnato sia con la maglia viola che con quella rossonera.