Un 2026 cominciato solo da pochi giorni ma che già lo si può definire indimenticabile per David Odogu. Il centrocampista tedesco, acquistato dal Milan, nella sessione estiva di calciomercato, ha in pochi mesi realizzato due grandi sogni: giocare in uno dei club più titolati al mondo e diventare marito. E' lo stesso giocatore a dare notizia sul suo profilo social.
Italia
Milan, grande gioia per David Odogu: è ufficialmente fidanzato


Milan, la bella notizia di David Odogu: "Sono ufficialmente fidanzato"
—David Odogu sta vivendo un sogno. Anzi due sogni. La stagione 2025-26 sarà uno dei momenti migliori della vita del giovane centrocampista tedesco sia per la svolta della sua carriera che per un grande traguardo nella sua vita privata. La scorsa estate il classe 2006 è stato acquistato dal Milan negli ultimi giorni di mercato. Una mossa della dirigenza rossonera che ha sorpreso e non poco.
Nonostante non sia sceso molte volte in campo, appena 2 presenza, il tedesco sta avendo modo di fare esperienza allenandosi insieme a campioni del calibro di Maignane Leao e sotto la guida di Massimiliano Allegri. Ma in questo 2026 appena iniziato, il 19 enne ha raggiunto un altro importante traguardo. In un post pubblicato sul suo profilo social, Odogu ha ufficializzato la sua proposta di matrimonio alla sua ragazza.
Come si legge nel post, il centrocampista ha scritto: "Sono così grato a Dio per te. Ufficialmente fidanzato". Un grande traguardo per un atleta ancora giovane ma sicuramente determinato. A soli 19 anni il centrocampista si è già tolto grandi soddisfazioni e si spera che in futuro possa averne altri, anche sul campo. Per adesso.. tanti cari auguri David.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

