Poco prima della partita poi vinta 2-1 sul Torino in Coppa Italia, il presidente interista Marotta ha aperto la sfida a distanza per lo scudetto con il Milan, secondo nella classifica di Serie A a -5 dall'Inter.
CALENDARISMI
L’Inter in Coppa Italia contro il Torino: ma si parla solo di Milan…

Marotta e le partite del Milan, Chivu e la semifinale pre-derby
—Le parole di Marotta: "Il duello non è solo con loro, siamo un gruppetto e tutte possono ambire al massimo dei risultati. Il Milan è l'unica a dover pianificare le partite di campionato ed è un vantaggio. Ma noi siamo abituati a gestire così tante partite, non possiamo arrenderci e dobbiamo competere al massimo in tutte le competizioni".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
"I tifosi e la critica si divideranno sul fatto che ci sarà la semifinale di Coppa Italia prima del derby. Volevo chiederti un parere sull'argomento", ha chiesto un giornalista all'allenatore romeno. Il quale ha perso il tradizionale aplomb che lo contraddistingue. "Quindi si arriva in semifinale e c'è una critica? Io non capisco più un ca**o di calcio allora", ha sbottato Chivu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

