CHE MEDIA...

Florian Thauvin sulle tracce del Milan: “Io dovevo essere rossonero”…

Florian Thauvin sulle tracce del Milan: “Io dovevo essere rossonero”… - immagine 1
Il 31enne attaccante francese ha segnato 4 gol nelle 5 partite giocate in maglia bianconera questa stagione e contro il Milan, che resta il suo sogno, vuole mettersi in luce...
msuma

Era la primavera del 2021 e tra le squadre interessate a Florian Thauvin c’era anche il Milan, che aveva preso seriamente in considerazione la possibilità di affidarsi a lui.

Il passaggio al Tigres

Intervistato da Canal+, nell'aprile 2022, al momento del suo passaggio ai messicani del  Tigres, era stato lo stesso giocatore a spiegare come mai il corteggiamento dei rossoneri non era andato a buon fine, parlando di quanto accaduto 1 anno prima: "Il mio futuro doveva essere al Milan, ma la società non conosceva il budget per la stagione successiva e non sapevano se avrebbero partecipato alla Champions League, inoltre avevano rinnovi importanti da definire. Per questo mi hanno chiesto tempo, ma arrivato ad aprile non volevo più aspettare".

[an error occurred while processing this directive]

Oggi la pausa ha consentito all'Udinese il recupero di Thauvin, che sembra avere messo da parte i problemi all'anca che lo avevano costretto a non essere nemmeno in panchina per la gara con il Lecce. La speranza più che concreta dei friulani è quindi quella di avere il francese a disposizione sabato con il Milan.

tutte le notizie di