- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
L'incontro di domenica pomeriggio tra Fiorentina e Milan metterà di fronte Moise Kean e Rafael Leao. I due, infatti, hanno un rapporto di grande amicizia ed entrambi coltivano la passione per la musica, per la precisione per il rap. In questa stagione, però, entrambi i calciatori hanno rimediato dei problemi fisici che non permettono loro di essere al 100% della condizione fisica. Le due compagini sopracitate, rispettivamente allenate da Paolo Vanoli e Massimiliano Allegri, si affronteranno alle ore 15:00 di domenica presso lo Stadio Artemio Franchi.
La prima punta dei Gigliati Kean ed il numero 10 del Diavolo Leao, anche se in campo sono avversari, fuori hanno un grande rapporto di amicizia. Tra i due c'è un anno di differenza, visto che il portoghese ha un anno in più rispetto all'ex Juventus. Oltre al giocare nello stesso campionato e nello stesso ruolo, seppur in posizioni differenti anche se Leao in questa stagione viene schierato come punta, i due giocatori hanno diverse cose in comune, in particolar modo la musica. Sia l'italiano che il lusitano, infatti, in questi anni hanno intrapreso anche una carriera nel rap.
Tra l'altro, l'attaccante del Milan ha pubblicato, usando lo pseudonimo Way 45, ben tre album dal 2021 ad oggi: Beginning, Responsabilidades e 12:12. Il suo collega che gioca nella Fiorentina, invece, tre anni fa ha collaborato col gruppo 19F nel brano Outift, mentre l'anno seguente pubblica l'album Chosen con lo pseudonimo KMB. Per di più, grazie al videogioco FC 26, con il suo brano Bombay Kean diventa il primo calciatore ad essere presente anche nella colonna sonora di un gioco della catena EA Sports FC. Tuttavia, in questa stagione i due attaccanti stanno avendo dei problemi fisici, che li stanno frenando dall'essere al pieno delle loro forze. Leao, infatti, ha un'infiammazione al tendine, mentre Kean soffre di un problema alla caviglia. Essendo importante per le rispettive compagini, i due scenderanno in campo stringendo i denti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA