VIGILIA INTENSA

Dopo Roma e derby: la terza formazione “molto attesa” di Fonseca

Dopo Roma e derby: la terza formazione “molto attesa” di Fonseca - immagine 1
L'allenatore del Milan ha già dimostrato di saper prendere e sostenere decisioni inattese
msuma

Inizia la vigilia di Milan-Udinese. Dopo la conferenza del tecnico rossonero, trapeleranno le prime indiscrezioni in attesa della formazione ufficiale di domani.

Grande attesa

Dopo gli errori e i problemi di condizione di Parma, era molto attesa la formazione di Lazio-Milan tanto che fece molto discutere la mancata presenza nell'undici iniziale di Rafael Leao e Theo Hernandez.

[an error occurred while processing this directive]
Dopo Roma e derby: la terza formazione “molto attesa” di Fonseca- immagine 2

Dopo Milan-Liverpool 1-3 invece, grande sorpresa per tutti quando il sabato pre-derby venivano diffuse le intenzioni rossonere di schierare sia Morata che Abraham. Oggi dopo la sconfitta sul campo dei viola, si parla molto della presenza o meno dal primo minuto di Tomori e Abraham contro l'Udinese. Punizioni per i rigori di Firenze? In realtà durante la settimana, Paulo Fonseca ha avuto con la squadra un atteggiamento molto più costruttivo che inquisitorio. Il fatto è che a Firenze, al di là delle questioni sui rigori già chiarite dal tecnico portoghese nel post-gara, ci sono stati errori tecnici e da Milan-Udinese a Cagliari-Milan ci sono 7 partite in 19 giorni e le rotazioni sono importanti.

tutte le notizie di