milanistichannel serie a Designazioni, Doveri arbitra Udinese-Milan: niente Marcenaro e Fabbri 4′ uomo in B

DECISIONI E PROVVEDIMENTI

Designazioni, Doveri arbitra Udinese-Milan: niente Marcenaro e Fabbri 4′ uomo in B

Doveri
Ufficiali le decisioni dei vertici arbitrali su Marcenaro e Fabbri, arbitro e VAR di Milan-Bologna. Il primo è stato fermato per un turno. Il secondo è stato spedito in Serie B come quarto uomo.
Redazione Milanistichannel

Ad arbitrare Udinese-Milan è stato designato l’arbitro della sezione di RomaDaniele Doveri. Avrà come assistenti Cecconi e Scatragli. Quarto uomo Di Marco. Al Var Meraviglia, suo assistente Maresca. L’ultima volta che Doveri ha incrociato i friulani risale all'Udinese-Empoli 3-0 del 16 febbraio di quest'anno.

L'anticipo di sabato 20 settembre alle 20.45

—  

Doveri ha diretto l’Udinese 26 volte con un bilancio per i friulani di 8 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte. Doveri ha diretto Udinese-Milan già 2 volte: il 22 settembre 2015 Udinese-Milan 2-3 e il 18 marzo 2023 Udinese-Milan 3-1.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

—  

Il Milan ha incrociato Doveri 32 volte per un bilancio di 18 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. Sozza arbitrerà il derby di Roma con Di Paolo e Massa rispettivamente VAR e AVAR. Baccini e Vecchi gli assistenti, con Ayroldi scelto come quarto uomo.