APPROCCI E RIMEDI

Dalla lotta Scudetto alla volata Champions: è già tempo di switchare?

Dalla lotta Scudetto alla volata Champions: è già tempo di switchare? - immagine 1
Asterisco, squalifiche, infortuni, casi, occhio...
il Musagete

Se si fa eccezione per lo splendido derby e per le doverose vittorie casalinghe contro Venezia, Lecce e Udinese, il Milan si è perso, calcisticamente parlando, in tante discussioni sterili in questa stagione.

Il fatto è che...

Proprio così: nelle altre partite più contrastate e più equilibrate, i rossoneri hanno investito le loro migliori energie e gli sforzi più importanti non per vincere, ma per rimediare ai propri errori. C'era stato lo spirito di rimonta con il Torino dopo l'autorete e lo squilibrio difensivo del raddoppio granata...un buon primo tempo a Roma prima delle ricadute difensive della ripresa...un ottimo inizio con il Liverpool prima di venire risucchiati dal carisma dei Reds...una reazione agli episodi a Firenze e 30 minuti all'assalto ordinato a Leverkusen...c'è stato sempre del buono...ma questo buono dove porta? È sufficiente per cosa?

[an error occurred while processing this directive]

"Il Milan, sconfitto contro il Napoli, adesso comincia a essere lontanissimo dalla zona alta della classifica, al netto della partita col Bologna da recuperare. Altro che lotta per lo scudetto: qui rischia la zona Champions!", scrive Franco Ordine su Il Giornale. E i tifosi cominciano a pensarci...

tutte le notizie di