Il pareggio rimediato contro la Roma non soddisfa certo il Milanora che l'Inter si è portata a +5 sui rossoneri. E' vero che alla fine della stagione manca ancora molto e dunque ci sono ottime possibilità di rimontare ma i primi a crederci devono essere proprio Allegrie compagni. Un problema che, intanto, non si pone una bandiera dei rossoneri, l'ex difensore Alessandro 'Billy' Costacurta.
AC MILAN
Milan, l’analisi di Billy Costacurta: “Questo Milan è da temere”


Milan, Billy Costacurta vede positivo: "La squadra è molto migliorata. Questo Milan fa paura"
—Un passo indietro contro la Roma? Forse in termini di statistiche lo è stato date le tante occasioni della squadra di Gian Piero Gasperini. Il Milan ha avuto la sua prima vera occasione da gol solo nella ripresa, per poi colpire con Koni De Winter. Ma, andando a fare un'analisi totale, la squadra scesa in campo contro i giallorossi poteva e doveva fare molto meglio. Soprattutto quando si è in lotta per lo scudetto.
Eppure c'è qualcuno che vede la prestazione del Milan all'altezza del compito, il difensore e bandiera rossonera Billy Costacurta. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ex numero 5 ha voluto elogiare la reazione dei ragazzi di Allegri in un momento molto difficile: "Dopo 60 minuti la Roma si sentiva più forte ma il realtà questo rende il Milan ancora più temibile perché nel momento in cui gli attaccanti iniziano a giocare veramente....".
Come dire, non c'è da stupirsi se il Milan sia stato il primo a colpire, questo perché la rosa rossonera ha i giocatori giusti per farlo: "Concedono tanti tiri agli avversari e hanno diversi top player che non stanno esprimendo il loro massimo. Eppure, nonostante tutto questo, sono lì in alto in classifica. Hanno margini di miglioramento enormi. Fossi nelle altre squadre mi preoccuperei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

