- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il Milan accoglie Estupinan, esterno ecuadoriano classe 1998, come nuovo numero 2 per la stagione 2025/26. Arrivato dal Brighton, Pervis porta corsa, fisicità e spinta sulla fascia sinistra, proseguendo una lunga tradizione di grandi interpreti del ruolo. Tocca a lui onorare una maglia importante nella storia rossonera.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Nel nuovo millennio, la maglia numero 2 ha vissuto epoche diverse:
LONDON, ENGLAND - MARCH 23: Marcos Cafu of AC Milan in action during the match between Spurs Legends and AC Milan Glorie at Tottenham Hotspur Stadium on March 23, 2025 in London, England. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
Un decennio ricco di interpreti eccellenti:
Un’epoca leggendaria dove il numero 2 ha brillato sulle spalle di:
Negli anni delle coppe e delle rivoluzioni tattiche:
La maglia numero 2 del Milan è più di un numero: è un simbolo di difesa, di appartenenza e di impegno. 43 uomini l’hanno già indossata con onore, e oggi tocca al 44esimo, Pervis Estupinanscrivere la sua pagina in questa straordinaria storia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA