- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
di Gaetano De Santis -
Se fino a poco più di 2 anni fa un tifoso milanista avesse pensato ad un match contro il Sassuolo, avrebbe potuto sfogliare la margherita tra la partita che portò all'esonero di Massimiliano Allegri (12/01/2014), la partita della tripletta di Berardi con il Milan che finisce in 9 (17/05/2015), oppure la partita della doppietta del subentrante Raspadori (21/04/2021), che complicó la corsa Champions League poi fortunatamente conclusasi con lo 0-2 di Bergamo all'ultima giornata.
Dopo il 22 maggio 2022 finalmente il tifoso rossonero può rallegrarsi pensando al Sassuolo
Grazie alla trionfale cavalcata dello Scudetto 2022: uno 0-3 roboante e indimenticabile, capace di cancellare anni di pensieri foschi e cupi pensando al neroverde.
Oggi la situazione è diversa dal passato: il Sassuolo gioca in Serie B, la partita di questa sera è un ottavo di Coppa Italia in cui il Milan farà riposare la maggior parte dei big, sperando nella buona vena delle alternative in un match che si preannuncia scoppiettante come ogni scontro contro i neroverdi che si rispetti. Assisteremo al primo gol stagionale di Loftus-Cheek o addirittura al primo gol con la prima squadra del nostro amato e coccolato Francesco Camarda? Chi può dirlo. Ad ogni modo la sensazione è che sarà una partita da vivere pienamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA