milanistichannel serie a campionati precedenti Applausi Florenzi e strappo Calhanoglu, lo stesso giorno: proprio come in quel derby…

COSI' NON SI FA...

Applausi Florenzi e strappo Calhanoglu, lo stesso giorno: proprio come in quel derby…

Florenzi Calhanoglu
Florenzi era insorto ed entrato in campo dopo che Calhanoglu aveva avvicinato le mani alle sue orecchie all'indirizzo dei tifosi del Milan

Hakan Calhanoglu consuma lo strappo con il suo capitano all'Inter con una dura risposta allo sfogo di Lautaro Martinez al termine di Inter-Fluminense 0-2 a Charlotte negli Usa. Tutto questo proprio nello stesso giorno della clip emozionante di saluto del Milan ad Alessandro Florenzi.

Era il loro primo anno

—  

Lo scontro ravvicinato fra l'Ale fresco rossonero da pochi mesi e il Calhaneo nerazzurro dopo 4anni di Milan,era avvenuto nel derby di andata del campionato 2021-2022: Milan-Inter 1-1 a San Siro.

Nessuno ha dimenticato...

—  

La vicenda a cui molti tifosi Milanisti si riferiscono oggi riguarda il derby Milan-Inter del novembre 2021, quando Hakan Çalhanoğlu, ex giocatore del Milan, segnò un gol per l'Inter e esultò in modo provocatorio sotto la curva del Milan.

Questo gesto non fu apprezzato da Alessandro Florenzi, allora giocatore del Milan, che reagì entrando in campo visibilmente infastidito. Florenzi ha poi dichiarato di non avere nulla contro Çalhanoğlu a livello personale, ma di ritenere che l'esultanza fosse una mancanza di rispetto.