RINGRAZIAMENTI AI SARDI

Cagliari, Aia-Giulini al telefono: imbarazzo e dispiacere

Redazione Milanistichannel
Il lungo post Olimpico...
01:06 min

L’Aia punisce l’arbitro Giovanni Ayroldi, dopo Lazio-Cagliari, 7 cartellini gialli e i rossi a Yerry Mina e Michel Adopo. Il fischietto di Molfetta non figura nelle designazioni della 12esima giornata di Serie A e della 13esima di Serie B, né come arbitro di campo né al Var.

La decisione

Ieri c’è stato un lungo colloquio telefonico tra i vertici del Cagliari, in testa il presidente Giulini, e i referenti dell’Aia sui fatti di lunedì sera all’Olimpico. L’Aia si è dichiarata “profondamente a disagio” e “molto dispiaciuta” per la direzione di gara di Ayroldi. L’Aia aveva preannunciato informalmente alla società rossoblù dei provvedimenti a carico del direttore di gara, come riporta L'Unione Sarda.

I vertici degli arbitri hanno ufficialmente ringraziato il Cagliari per “il comportamento tenuto dai calciatori e dai dirigenti anche nelle proteste, dentro e fuori il terreno di gioco”.

 

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Milanisti Channel per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.