- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
L’Aia punisce l’arbitro Giovanni Ayroldi, dopo Lazio-Cagliari, 7 cartellini gialli e i rossi a Yerry Mina e Michel Adopo. Il fischietto di Molfetta non figura nelle designazioni della 12esima giornata di Serie A e della 13esima di Serie B, né come arbitro di campo né al Var.
La decisione
Ieri c’è stato un lungo colloquio telefonico tra i vertici del Cagliari, in testa il presidente Giulini, e i referenti dell’Aia sui fatti di lunedì sera all’Olimpico. L’Aia si è dichiarata “profondamente a disagio” e “molto dispiaciuta” per la direzione di gara di Ayroldi. L’Aia aveva preannunciato informalmente alla società rossoblù dei provvedimenti a carico del direttore di gara, come riporta L'Unione Sarda.
I vertici degli arbitri hanno ufficialmente ringraziato il Cagliari per “il comportamento tenuto dai calciatori e dai dirigenti anche nelle proteste, dentro e fuori il terreno di gioco”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Milanisti Channel per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA