Il giovedì in Serbia per l'Europa League e il martedì in casa contro il Milan in campionato. Il Bologna ha chiuso la fase campionato del torneo europeo al decimo posto qualificandosi ai playoff. Ancora bene Jonathan Rowe: "Non aver fatto tre punti con il Celtic, con il senno di poi, mi pesa. Ci penso, anche perché vincendo una settimana fa oggi staremmo parlando di ottavi diretti".
IL 3 DI NUOVO IN CAMPO
Bologna, Pobega e il pass in Europa League: “Avanti così anche con il Milan”

Bologna, segnali importanti
—Ancora Rowe commenta: "Sono contento di aver segnato ancora, di aver vinto, dei segnali positivi della squadra: ho la sensazione che questa vittoria sia stata importante per entusiasmo e certezze, anche in ottica campionato".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
A sbloccare Maccabi-Bologna è stato Rowe, ma a chiuderla è Tommaso Pobega, con il suo sinistro su cross di Cambiaghi. 0-3 Bologna, partita chiusa. Quello di ieri sera è il terzo gol della stagione di Tommaso Pobega, che nella scorsa ne aveva segnati complessivamente quattro. Il centrocampista rossoblù: "Abbiamo attraversato un periodo non facile, ma stasera siamo entrati in campo con le idee chiare e abbiamo fatto la nostra partita con precisione sia a livello tecnico che di idee". Il pensiero di Pobega sul campionato che vedrà impegnato il Bologna in casa con il Milan martedì 3 febbraio: "Avanti così a partire da martedì con il Milan. E così supereremo pure i playoff di Europa League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

