Con un turno ancora più posticipato del solito, il Milan scenderà in campo per la 22^ giornata di Serie A solamente nella serata di martedì. I rossoneri conosceranno quindi già tutti i risultati delle loro avversarie che scendono in campo in anticipo. L'avversaria del Diavolo in questo turno di campionato sarà il Bologna.

news
Bologna, giornata di riposo per il gruppo di Italiano: martedì la sfida col Milan
La squadra di Vincenzo Italiano è reduce da un impegno di Europa League disputato nella serata di ieri in trasferta a Backa Topola (in Serbia) per giocare contro il Maccabi Tel Aviv, di fatto, in campo neutro anche se formalmente i padroni di casa erano i calciatori israeliani. I rossoblù sono riusciti a vincere con un netto 0-3 qualificandosi per i playoff di Europa League e a febbraio sfideranno il Brann.
Il Bologna si avvicina alla sfida col Milan: oggi Italiano ha concesso del riposo
—Dopo le fatiche europee, oggi i giocatori del Bologna hanno potuto godere di un giorno di riposo, necessario anche per recuperare le energie della trasferta in Serbia. Martedì sera è in programma la partita contro il Milan al Dall'Ara e gli allenamenti dei rossoblù riprenderanno nella giornata di domani, sabato 31 gennaio. Come si apprende dal sito ufficiale dei rossoblù, è in programma infatti una seduta di allenamento alle ore 11:30 presso il centro tecnico Niccolò Galli, con i calciatori felsinei che si alleneranno agli ordini di mister Italiano.
Per questa partita casalinga contro il Milan, il tecnico del Bologna dovrà fare i conti con due assenze. Salteranno infatti la sfida ai rossoneri due elementi della difesa rossoblù. Il portiere Lukasz Skorupski è squalificato, mentre il centrale Jhon Lucumí è vittima di un problema al bicipite femorale ed è in forte dubbio per la gara di martedì sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.milanistichannel.com/assets/uploads/202601/52100c563ae92b26c44e13078129baf2.png)