- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il 7 febbraio 2021, si giocava la 2' giornata di ritorno di quel campionato: nel post gara di Milan-Crotone 4-0 si parlò tanto dell’ammonizione di Davide Calabria. Il terzino destro, sotto diffida, avrebbe poi la sfida contro lo Spezia, tornando poi a disposizione per il derby contro l'Inter.
“Spero di segnare domenica contro il Crotone e di dedicare la rete alla chat di Twitch. Potrei togliere la maglietta, visto che sono diffidato…” aveva detto il giocatore. Molti siti ricordarono che l’eventuale sanzione “voluta” avrebbe potuto essere punita, così come accaduto nel celebre precedente che ha riguardato Sergio Ramos, che nel 2019 si vide infliggere un turno di stop in più dall’Uefa dopo aver cercato di proposito un’ammonizione da diffidato nell’andata degli ottavi di Champions League contro l’Ajax.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Virgilio.it scrive al termine della partita di ieri sera al Via del Mare: "All’87’ giallo per Bastoni: era diffidato e verrà squalificato ma l’ammonizione sembra essersela cercata per poter giocare il derby tra due settimane. Subito dopo viene sostituito tra i complimenti della sua panchina e i fischi del pubblico di Lecce che lo hanno accompagnato per tutta la gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA