Gli esami del fuoco non sono certo mancati a Bartesaghi quest'anno. Nella mischia contro il Napoli dalla panchina, ha subito incrociato Politano e Neres. Per di più con il Milan in inferiorità numerica.
ANCORA AL LAVORO
Bartesaghi, altro giro e altro avversario forte: tocca a Isaksen…

Bartesaghi, gli esami non finiscono mai: c'è Isaksen
—A Torino poi, allo Stadium bianconero, gli è toccato un certo Francisco Conceicao in gran spolvero. Quindi altri interpreti forti della fascia, come Dodò, come Bellanova nel finale di Bergamo, artisti come Soulè e giocatori di forza fino a Celik.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Domenica sera non c'era Dumfries e in questo senso il duello è mancato, ma Carlos Augusto è un giocatore collaudato, nell'Inter di questa stagione a detta di tutti la più forte sempre di tutti, l'ex Monza ha già totalizzato 14 presenze e 1 gol. La sua in campo non è una presenza saltuaria o episodica. Per cui anche quel confronto, non banale, è stato superato con successo. Mica finita, avanti un altro: il prossimo sarà Gustav Isaksen, esterno forte danese al centro di molte voci di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

