Che dejavù

Ante Rebic, che dejavù!

Ante Rebic, che dejavù! - immagine 1
La storia si ripete: Ante Rebic colpisce la Juventus per l’ennesima volta. Fanno cinque tra campionato e Coppa Italia. Una rete pesante quella del croato ex Milan che fa proseguire l’avventura pugliese di Marco Giampaolo sui binari...
Samuele Virtuani

La storia si ripete: Ante Rebic colpisce la Juventus per l'ennesima volta. Fanno cinque tra campionato e Coppa Italia. Una rete pesante quella del croato ex Milan che fa proseguire l'avventura pugliese di Marco Giampaolo sui binari giusti. Quattro punti in due giornata e zona calda della classifica che si allontana.

Una sensazione di dejavú quella che si è avuta questa sera al 93esimo minuto

Rebic, infatti, aveva giá riequilibrato sull'1-1 una gara contro i bianconeri nel settembre 2021. Juve avanti con Morata e pari del Milan di Pioli proprio con Ante Rebic dopo tiro dalla bandierina. Stadium ammutolito ed esultanza alla CR7 per raffreddare i bollenti spiriti juventini.

[an error occurred while processing this directive]
Ante Rebic, che dejavù!- immagine 2

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Che dire poi dell'intreccio tra l'indomito croato e Marco Giampaolo, anch'egli rossonero per un breve perido: all'esordio con l'ex allenatore doriano in panchina il Milan vinse a Verona con un rigore di Piatek. La storia si è ripetuta anche in terra pugliese, dunque: quattro punti in due partite e il croato volto copertina. Una strana quanto fortunata coppia.

tutte le notizie di