Il primo giocatore croato della nostra Serie A ed emozionarsi era stato Nikola Moro, del Bologna, a settembre. Poi le stesse sensazioni e le stesse emozioni ad affrontare Luka Modric le hanno via via provate ad esempio Mario Pasalic a Bergamo e Petar Sucic nel derby milanese di San Siro.
NIKOLA E LUKA
Altro giro, tocca a Vlasic: i giocatori croati quando incontrano Modric…

Modric, oggi dall'altra parte c'è Vlasic
—Nikola Vlasic di recente è tornato ai massimi livelli con la Croazia, tornando a giocare titolare e a segnare due gol, l'ultimo dei quali decisivo contro il Montenegro.

L'eroe nazionale croato e Pallone d'oro 2018, Luka Modric, è una leggenda che. Nonostante i dodici anni di differenza, Modric e Vlasic hanno giocato insieme 44 volte in nazionale e hanno un ottimo feeling e rispetto reciproco. Modric di recente si è complimentato pubblicamente con Vlasic e segue con interesse le sue prestazioni al Torino. Nella Champions League 2018-19, Vlasic, allora al CSKA Mosca, sconfisse Modric (Real Madrid) sia all'andata che al ritorno (con un assist di Nikola al Bernabéu).
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
© RIPRODUZIONE RISERVATA

