Dopo le vittorie di Bologna e Pisa, il Milan ospita a San Siro il Como di Fabregas. Allegri insegue il 24esimo risultato utile consecutivo: i rossoneri vogliono ridurre la distanza sull'Inter a cinque punti. Vorrebbe dire continuare a mettere pressione alla capolista, soprattutto in ottica del derby dell'8 marzo. Di seguito potete trovare tutte le informazioni per il recupero della 24esima giornata tra Milan e Como.
SERIE A
Verso Milan-Como: ultime notizie, probabili formazioni e dove vedere la partita
Le probabili formazioni di Milan-Como
—MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Jashari, Bartesaghi; Nkunku, Leao. Allenatore: Allegri.
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Nico Paz, Baturina; Douvikas. Allenatore: Fabregas.

Dove vedere Milan-Como
—Milan-Como sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, sarà quindi visibile sulle Smart Tv compatibili con l'apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Serie S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire Tv Stick o Google Chromecast.
Grazie a DAZN sarà possibile vedere la gara in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando l'app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma.
Per chi si trova fuori dall’Italia e vuole seguire l'evento in diretta, la soluzione più semplice è affidarsi a una delle piattaforme ufficiali come DAZN, utilizzando però una delle migliori VPN. In questo modo sarà possibile collegarsi con un indirizzo IP italiano e accedere senza problemi alle trasmissioni in streaming, anche se ci si trova all’estero.
Le conferenze stampa e le ultime news sul match
—Allegri presenta Milan-Como: “Siamo dove meritiamo di stare. Bastoni? Dico questo…”
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

