In un locale di Crans-Montana, il 31 dicembre ha avuto luogo un incendio e, tra i presenti, c'era anche un giovane tifoso del Milan. Risponde al nome di Kean Kaizer Talingdan, ha sedici anni e studia presso il liceo Virgilio, precisamente frequenta il terzo anno. Il ragazzo, proveniente dalle Filippine, si trovava in Svizzera con un compagno di classe, Leonardo, ed erano ospiti di Francesca, loro amica che lì ha una casa di famiglia.
La tragedia
Crans-Montana, il dramma di Kean: il giovane tifoso del Milan lotta per vivere

Strage di Crans-Montana, presente anche il 16enne Kean, tifoso del Milan
—Quella sera del 31 dicembre, nella località svizzera di Crans-Montana, il sedicenne ha rimediato diverse ustioni sul corpo, per la precisione sul 60% di esso corpo. Dopo il ricovero in terapia intensiva a Zurigo, Kean ha fatto ritorno in Italia ed attualmente si trova, in stato di intubazione, presso l'ospedale Niguarda di Milano. Il ragazzo è un grande tifoso del Milan, vive nel capoluogo lombardo e sin da piccolo ha coltivato la passione per i colori rossonero. Nato nel 2009, il liceale gioca a calcio nell'Enotria di Milano, un club dilettantistico. Tra l'altro, nella giornata di domenica, i suoi compagni gli renderanno omaggio indossando una maglietta personalizzata con la scritta "Forza Kean".
Nei giorni scorsi il padre, che sta cercando di stare vicino al figlio il più possibile mentre lotta per la vita, ha dichiarato che in piena notte a Capodanno ha ricevuto una telefonata da Kean che gli ha detto che era vivo, sentiva dolore ovunque e ha chiesto ai genitori di raggiungerlo. A questo proposito, tutto il mondo Milan e la Nostra Redazione si stringe attorno al ragazzo e alla sua famiglia con la speranza e l'augurio che possano arrivare notizie di riscontri positivi.
Forza Kean!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

