Due ballottaggi aperti in vista della partita contro il Cagliari. Il primo riguarda la seconda maglia da titolare accanto a Thiaw. A giocarsela Pavlovic e Tomori, con il difensore inglese al momento in vantaggio
L'imprevedibilità di Chukwu è la carta che l'allenatore sceglierà per provare a far saltare la copertura avversaria: per questo sarà molto più probabile vedere Samu dall'inizio invece che Loftus-Cheek, mossa che costringerebbe Fonseca a riportare Pulisic sulla fascia. Per il resto sarà la squadra del Bernabeu.
Insostituibili Reijnders e Fofana
Unico ballottaggio ancora aperto quello tra Tomori e Pavlovic: “Ho la fortuna di poter scegliere in base alle partite e agli avversari, sono diretto e spiego quando devo spiegare”. Uomini a parte, conterà l'atteggiamento: il Milan ha vinto con orgoglio al Bernabeu. A Cagliari dovrà avere la stessa fame.
Ci sono delle certezze e Fonseca intende rispettarle. Theo e Maignan titolari, così come Reijnders e Fofana che stanno diventando una coppia sempre più consolidata a centrocampo. Emerson Royal dovrebbe avere la meglio su Calabria, mentre Morata e Jovic non saranno della partita. In panchina Abraham, ha ancora dolore alla spalla.