MALE IN TRASFERTA MA...

Fortino San Siro: il Milan ha bisogno di te…

Fortino San Siro: il Milan ha bisogno di te… - immagine 1
Negli ultimi 6 campionati, Milan-Udinese a Milano è una sfida in equilibrio: 2 vittorie del Milan, 3 pareggi e 1 successo friulano proprio nello scorso campionato.
Redazione Milanistichannel

E' sempre da San Siro che il Milan riparte. Era stato così lo scorso 13 agosto contro il Monza, nel Trofeo Silvio Berlusconi. I rossoneri avevano ripreso contatto con il calcio italiano, dopo la sfida di luglio a Vienna e la tournèe statunitense chiusa il 6 agosto contro il Barcellona. Ma anche quella di pochi giorni dopo era stata una ripartenza, la prima partita ufficiale della stagione a San Siro contro il Torino. La prima di campionato dopo la fine dello scorso campionato e i saluti a Stefano Pioli, Olivier Giroud e Simon Kjaer.

Da agosto in poi...

La vittoria contro il Monza e la rimonta contro il Torino hanno iniziato fin dal mese di agosto a caratterizzare San siro come fortino stagionale. Lo stadio nel quale il Milan ha ripreso le partite ufficiali dopo la sosta per le nazionali di settembre. Milan-Venezia dopo la sosta successiva a Lazio-Milan.

[an error occurred while processing this directive]
Fortino San Siro: il Milan ha bisogno di te…- immagine 2

A settembre c'erano stati grandi dibattiti sul Milan post-Olimpico, ma ritrovarsi a San siro era stato positivo per la squadra con il 4-0 al Venezia, i sorrisi, il ringraziamento di The a Leao per un grande assist, il primo gol di Abraham in maglia rossonera e un primo tempo chiuso con quattro reti all'attivo come non accadeva da tempo. Sempre a San Siro il Milan si è ritrovato, dopo la svolta negativa con il Liverpool, contro l'Inter. Stessa cosa contro il Lecce, dopo la svolta positiva nel derby milanese. Alla ripresa, dopo la pausa di ottobre per gli impegni delle nazionali, sarà di nuovo San Siro. contro l'Udinese. Una partita che deve far ripartire i rossoneri contro un avversario non semplice.

tutte le notizie di