- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Manca sempre meno all'inizio della partita della partita che metterà di fronte il Como ed il Milan. Alle ore 20:45, infatti, le due compagini si affronteranno in occasione del recupero della sedicesima giornata di Serie A. Il match di questa sera, che si doveva disputare pochi giorni prima di Natale, è stato rinviato a causa dell'impegno rossonero in Supercoppa Italiana. Aspettando che la partita che si terrà presso lo Stadio Giuseppe Sinigaglia abbia inizio, vediamo insieme i ventidue che dovrebbero scendere in campo, dove si potrà vedere l'incontro ed alcune notizie riguardanti il match.
Per il match di stasera, Cesc Fábregas non avrà a disposizione Diao ed Addai, mentre ci sono dubbi su Morata e Goldaniga. I rossoneri, invece, giocheranno senza Santiago Giménez e Strahinja Pavlović, mentre torna tra i convocati Pietro Terracciano che aveva saltato la partita di Firenze per febbre. Massimiliano Allegri avrà a disposizione anche Niclas Füllkrug, il quale partirà dalla panchina.
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolčić, D. Carlos, Kempf, A. Moreno; Perrone, Da Cunha; Kühn, Nico Paz, Rodríguez; Douvikas. Allenatore: Fábregas
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Fofana, Modrić, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Leão. Allenatore: Allegri
Le due squadre lotteranno per ottenere tre punti che possono essere molto importanti ai fini della classifica. I padroni di casa vogliono avvicinarsi sempre di più al quarto posto, mentre il Diavolo vuole allontanarsi dal Napoli con lo scopo di restare sulla scia dell'Inter, che ieri ha vinto 1-0 contro il Lecce. Il derby lombardo di questa sera tra i Lariani ed il Diavolo sarà visibile, sia in diretta televisiva che in streaming, esclusivamente sulla piattaforma DAZN.
Marco van Basten lascia temporaneamente Ziggo Sport per stare vicino alla moglie malata
© RIPRODUZIONE RISERVATA