milanistichannel partite milan Tomori sullo Scudetto: “Vogliamo vincere ogni partita, sono tutte difficili”

Tomori dopo il Pisa

Tomori sullo Scudetto: “Vogliamo vincere ogni partita, sono tutte difficili”

Tomori sullo Scudetto: “Vogliamo vincere ogni partita, sono tutte difficili” - immagine 1
  Anche Tomori, come Ricci, nel post partita di Pisa-Milan concorda sulla difficoltà del match: “Sapevamo già prima che sarebbe stata difficile. Abbiamo iniziato bene, fatto il gol e iniziato bene il secondo tempo. Se avessimo fatto gol...
Federico Iezzi

 

Anche Tomori, come Ricci, nel post partita di Pisa-Milan concorda sulla difficoltà del match: “Sapevamo già prima che sarebbe stata difficile. Abbiamo iniziato bene, fatto il gol e iniziato bene il secondo tempo. Se avessimo fatto gol su rigore cambiava la partita e abbiamo sofferto. Contano però i tre punti”.

Tomori sullo Scudetto

—  

Intervistato da Sportmediaset il difensore inglese ha detto la sua sullo Scudetto: “vogliamo vincere ogni partita. Sarà difficile mercoledì. In questo campionato non ci sono partite facili. Oggi sapevamo che sarebbe stato difficile. Però i tre punti sono quelli che contano e ora recuperiamo per mercoledì”. Ha poi risposto ad una domanda sul suo possibile rinnovo: “Sono sempre a disposizione per questa maglia. Sono focalizzato sulla stagione e poi vedremo. Ora la mia testa è a mercoledi”.

[an error occurred while processing this directive]
Tomori sullo Scudetto: “Vogliamo vincere ogni partita, sono tutte difficili”- immagine 2

PISA, ITALY - FEBRUARY 13: Fikayo Tomori of AC Milan in action during the Serie A match between Pisa SC and AC Milan at Arena Garibaldi on February 13, 2026 in Pisa, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)

Modric e le qualità della squadra

—  

L'inglese ha speso parole di elogio per Modric: “Lui è sempre un esempio per noi, è un vero fenomeno. Lo dimostra sempre e non solo con i gol. Ha dimostrato come si gioca e come ci si comporta nello spogliatoio. Lui è un giocatore di massimo livello”. Ma, per Tomori, nello spogliatoio rossonero c'è tanta altra qualità: “Conosciamo  la qualità che abbiamo dentro lo spogliatoio. Come professionisti che indossano questa maglia vogliamo sempre essere al massimo livello. Oggi non abbiamo fatto benissimo, ma abbiamo vinto e siamo contenti di questo. Abbiamo tanti giocatori che possono dare una mano alla squadra che possono fare la differenza. Sappiamo bene gli obiettivi che abbiamo e siamo focalizzati su quello”.