- Calciomercato
 
- Squadra
 
- Coppe Europee
 
- Coppa italia
 
- Social
 
- Milan partite e risultati live
 
- Redazione
 
a cura di Giovanni Capuano su X -
In un mondo normale la discussione sul taglio dei biglietti di San Siro gratis per i consiglieri comunali di Milano non dovrebbe esistere. Anzi. Bisognerebbe parlare del rimborso di decenni di privilegio.
Il fatto che se parli, invece, conferma come il calcio sia visto ancora come una cosa poco seria (oltre che occasione di visibilità) e non un’industria. Avete mai avuto notizia di un Consiglio comunale per dare il via libera a un centro commerciale tratta per inserire una clausola che preveda la spesa gratis per i suoi membri?
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
In ogni caso, il tema biglietti per consiglieri e associazioni continua a esser trattato, con il sindaco Sala che ha spiegato che non è al momento incluso nell’accordo. La convenzione sarà discussa dopo il rogito. Il consigliere di Forza Italia, Alessandro De Chirico, che ha commentato: "È molto grave che il sindaco e l’amministrazione si accorgano ora che la convenzione scadrà al momento del rogito. Una convenzione importante non tanto per i biglietti gratis quanto per i servizi correlati a partite e concerti: gestione della viabilità e pulizia dell’area. Mi auguro che nel periodo di vuoto amministrativo non si verifichino problemi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA