a cura di Giovanni Capuano su X -
FUNZIONAVA COSI'...
San Siro, biglietti gratis per i politici: per i centri commerciali non è così…
In un mondo normale la discussione sul taglio dei biglietti di San Siro gratis per i consiglieri comunali di Milano non dovrebbe esistere. Anzi. Bisognerebbe parlare del rimborso di decenni di privilegio.
San Siro, e invece...
—Il fatto che se parli, invece, conferma come il calcio sia visto ancora come una cosa poco seria (oltre che occasione di visibilità) e non un’industria. Avete mai avuto notizia di un Consiglio comunale per dare il via libera a un centro commerciale tratta per inserire una clausola che preveda la spesa gratis per i suoi membri?
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
In ogni caso, il tema biglietti per consiglieri e associazioni continua a esser trattato, con il sindaco Sala che ha spiegato che non è al momento incluso nell’accordo. La convenzione sarà discussa dopo il rogito. Il consigliere di Forza Italia, Alessandro De Chirico, che ha commentato: "È molto grave che il sindaco e l’amministrazione si accorgano ora che la convenzione scadrà al momento del rogito. Una convenzione importante non tanto per i biglietti gratis quanto per i servizi correlati a partite e concerti: gestione della viabilità e pulizia dell’area. Mi auguro che nel periodo di vuoto amministrativo non si verifichino problemi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

