milanistichannel partite milan Saelemaekers recuperato, ma non dall’inizio: in mezzo Ricci per Rabiot
FORMAZIONE IN LAVORAZIONE

Saelemaekers recuperato, ma non dall’inizio: in mezzo Ricci per Rabiot

Redazione Milanistichannel
Milanello, in questi giorni, è stato ovattato, perché è assolutamente doveroso tenere il focus su ciò che si può influenzare direttamente. Milan-Como, poi Milan-Parma e così via. Intanto Saelemaekers...
01:30 min

Non ci sarà Rabiot, squalificato, ma il Milan ritrova Saelemaekers. Il laterale belga ieri a Milanello si è allenato in gruppo, dopo che il problema all'adduttore l'aveva tenuto ai box per quasi tre settimane. Il giovane Athekame resta comunque un forte candidato alla maglia da titolare sulla fascia destra domani contro il Como.

Saelemaekers, la decisione

—  

La casella vacante lasciata da Rabiot potrebbe essere riempita da Ricci, che ha sempre convinto quando è subentrato. In difesa De Winter spinge per ritrovare una maglia. Il rientro di Saelemaekers è la miglior notizia che potesse ricevere Allegri. Ieri per lui buon allenamento. Il tecnico deciderà se impiegarlo dal primo minuto.

Saelemaekers è tornato in gruppo e sarà a disposizione domani sera contro il Como. Nell'allenamento di oggi si capirà se partirà titolare o se, come presumibile, inizierà dalla panchina per un'eventuale staffetta con Athekame. Se Allegri dovesse riportare Loftus a centrocampo, allora si aprirebbe la finestra per Leao accanto a Nkunku.

Sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia ad arbitrare il recupero della 24esima giornata fra Milan e Como, una partita fra due squadre che dovranno rinunciare per squalifica a Rabiot (Milan) e Morata (Como). Per Mariani sarà la decima direzione in questa Serie A, la seconda contro il Milan (1-1 col Genoa).