Domenica 25 gennaio, all’Olimpico di Roma, va in scena uno dei match più attesi della Serie A: Roma-Milan. Un duello che promette spettacolo, gol e colpi di scena, con la posta in gioco altissima: punti preziosi per la corsa allo Scudetto e alla Champions League.
Diretta Tv e Streaming
Roma-Milan, dove vedere la Serie A in Streaming e in Diretta Tv

Hai tre alternative per guardare in streaming gratis Roma-Milan:
Roma-Milan, dove vedere la Serie A in Streaming e in Diretta Tv
—ROMA MILAN SERIE A STREAMING E DIRETTA TV - La sfida tra Roma e Milan sarà visibile in esclusiva su DAZN. Tutti gli abbonati alla piattaforma potranno seguire il big match collegandosi tramite l’app ufficiale, disponibile sulle smart TV di ultima generazione. In alternativa, sarà possibile guardare la partita anche collegando al televisore una console PlayStation 4 o 5, una Xbox, il TIMVISION Box, oppure dispositivi come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La diretta sarà accessibile anche in mobilità: basterà utilizzare l’app o il sito di DAZN da smartphone, tablet o computer, così da non perdersi nemmeno un minuto del match dell’Olimpico, ovunque ci si trovi.

Qui Roma
—La Roma di Gasperini arriva carica dopo un filotto di vittorie in campionato, 4 successi nelle ultime 5 gare, e il ritorno dei titolari che avevano riposato in Europa League. Malen e Dybala guideranno l’attacco giallorosso, pronti a vendicare la sconfitta dell’andata. L’unico dubbio riguarda le condizioni di Mancini, uscito acciaccato dall’ultimo match.

Qui Milan
—Il Milan di Allegri, invece, punta a consolidare il secondo posto a +4 sulla Roma. I rossoneri hanno vinto le ultime due partite, con Leao e Pulisic pronti a scatenarsi sulle fasce. Saelemaekers, grande ex della sfida, resta in dubbio, con Athekame pronto a prendere il suo posto se necessario. Il Milan non perde da 21 giornate: un segnale di forza e continuità.

Roma-Milan, probabili formazioni
—ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka; Ghilardi; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Dybala; Malen. Allenatore: Gian Piero Gasperini
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao, Pulisic. Allenatore: Massimiliano Allegri
Hai tre alternative per guardare in streaming gratis Roma-Milan:
© RIPRODUZIONE RISERVATA

