- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
ROME, ITALY - NOVEMBER 01: AS Roma coach Gian Piero Gasperini during a press conference at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on November 01, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Il pareggio per 1-1 tra Roma e Milan non fa del tutto felice il tecnico giallorosso Gian Piero Gasperini che, al termine del match, è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole in merito al punto ottenuto oggi in casa all'Olimpico che lo accontenta solo in parte: "Se vedo il pari come una beffa? Sì, però per come si era messa, a un certo punto, siamo contenti del pareggio. Abbiamo fatto una buona prestazione, contro il Milan che è la seconda del campionato. Usciamo con tanta fiducia".
Gasperini poi prosegue così la sua analisi: "Non rimprovero nulla agli attaccanti, faccio i complimenti alla squadra. Abbiamo creato tanto, con una buona coralità di gioco. Maignan ci ha messo del suo, ma è un portiere fortissimo. Potevamo forse fare qualcosina in più in certe occasioni in cui non abbiamo segnato per una questione di centimetri, ma va bene così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA